Il tifoso di ultima generazione...

« Older   Newer »
  Share  
Moris91
view post Posted on 26/1/2012, 20:45 by: Moris91




Beh, sono felice che finalmente ci sia questo scambio di opinioni.

Effettivamente fino all'arrivo di Sky, internet... Era impossibile seguire le partite, se non leggendo i giornali e guardando le sfide che passavano per tv. A tal proposito... Come si riusciva a seguire la squadra negli anni passati?

Comunque, se devo essere sincero, vedere il "popolo" di Liverpool Italia mi ha aperto un nuovo mondo. Gli aneddoti scritti sul sito e irrintracciabili in tutto il resto del web se non in siti di nicchia, la devozione mostrata nei momenti più difficili, nonostante certe incazzature.
So che si tratta di due realtà diversissime, ma qua a Udine dopo due sconfitte si comincia già a mugugnare... E storicamente l'Udinese non è una grande squadra, anzi! (pensate che due-tre anni fa i tifosi criticavano Sanchez quasi ogni domenica...).

Insomma, credo che realtà come la nostra sia rara da trovare a livello europeo (in Italia no di sicuro. All'estero Barca e Real, poi?). E fanculo i petroldollari e i mercenari, mi tengo più che volentieri un Hendo che corre 90 minuti e che non è un fuoriclasse piuttosto che un Barry o un Aguero!

@Matthew: bello sapere che si trovano interessi anche extracalcisici :) I Pink Floyd sono veramente magici
 
Top
21 replies since 25/1/2012, 16:54   306 views
  Share