transfer window 2023/24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2023, 17:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Bene l'arrivo di Gravenberch, perché un mediano serviva come il pane. Resta un mistero come il costo del suo cartellino sia più che raddoppiato, dopo una stagione con solo tre partenze da titolare. Ma c'è chi spende 45 milioni di sterline per assicurarsi un attaccante da 8 gol in Premier, altri ne hanno sborsati 72 per uno da 9 gol in serie A, quindi mi taccio.

P.S.: spero non salti tutto dopo il mancato arrivo di Palhinha al Bayern.

Edited by Tatto85 - 1/9/2023, 18:42
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 20:51
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Ok, ufficiale Gravenberch.
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Pare che ce l'abbiamo fatta. Anche per una cosa del genere bisogna soffrire fino all'ultimo secondo.

Per il resto niente come purtroppo ci aspettavamo..
 
Top
view post Posted on 1/9/2023, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Contento che sia arrivato. Ovviamente la stagione in Germania non è stata esaltante ma il potenziale c'è.

Io ovviamente spero che faccia molto meglio di Caicedo, quello davvero mi farebbe fare quattro risate. Alla fine con i soldi del solo Caicedo ci abbiamo fatto tutto il centrocampo.

Dovesse rivelarsi un buon acquisto anche Gravenberch, dopo che i primi 3 promettono bene, sarebbe comunque un mercato positivo perché svecchiare era l'obiettivo e con 3 giocatori così giovani, in un mercato con i prezzi impazziti, non era facile.

È chiaro comunque che non abbiamo l'anello al naso, i soldi per Caicedo li avevamo offerti anche noi. È evidente che non abbiamo centrato i primissimi obbiettivi che ci eravamo prefissati. Su questo qualcuno dovrebbe fare una riflessione.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 16:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
406

Status:


Il City che può permettersi di tenere Gravidol in panca.
Beh dai.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Dispiace moltissimo per i blues anche oggi. Nonostante un indomito Caicedo. Peccato.

Anche il Newcastle adesso ha qualche problema..
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 19:45
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
387

Status:


Beh su Caicedo, dato che dubito sarà un fenomeno, forte si ma fenomeno no...sono anche contento che sia stato "mancato"...poi era davvero l'obiettivo primario? Ricordiamoci che era Lavia prima...io credo e su questo posso dire poco alla dirigenza, anche se li ho strapazzati nelle ultime settimane ma avevo già riconosciuto il problema, è che non si aspettavano la partenza di Fab ed Hendo...avevano preventivato la partenza degli altri, Milner, AOC, Keita...quindi sono intervenuti con due ottimi acquisti (magari Szobo un filo caro ma tant'è)...ma quando poi all'improvviso due pilastri lasciano...a 3-4 settimane dalla fine del mercato, già difficile di suo, diventa complessa la faccenda...Caicedo era il classico panic buy...magari chissà senza queste due cessioni avremmo preso pure un DC e un TD...invece abbiamo dovuto coprire due posizioni imbastendo trattative da zero. Quest'anno il centrocampo, lo scorso l'attacco, il prossimo la difesa...
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 09:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
688

Status:


Ahahahahahah il Chelsea mamma mia come godo!!!

PS: Bellingham non è umano comunque. E dire che sembravano tanti 100 milioni.
 
Top
view post Posted on 26/9/2023, 15:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
688

Status:


Sofyan Amrabat potrebbe fare la sua prima apparizione all'Old Trafford con il Manchester United nella partita di Coppa Carabao contro il Crystal Palace, e il Daily Mail ritorna sul fatto che in estate sia stato a poche ore dal diventare un giocatore del Liverpool. Klopp aveva personalmente chiamato il 27enne per cercare di convincerlo ma c'è di più: United Confidential rivela che Klopp era a un soffio dal prenderlo fino a quando un intoppo dell'ultimo minuto ha bloccato l'accordo e il Liverpool ha invece ingaggiato Ryan Gravenberch dal Bayern Monaco per 34 milioni di sterline.

Il problema sarebbe sorto per qualche problema fisico di Amrabat che ha fatto virare i reds su Gravenberch come investimento
 
Top
view post Posted on 1/10/2023, 10:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
387

Status:


Beh vedendo come sta giocando Amrabat meglio cosi...onestamente mai piaciuto particolarmente come giocatore. Gravenberch può crescere ancora tanto e l'età è dalla sua. Per me il mercato che abbiamo fatto, considerando che Hendo e Fab non erano considerati partenti, è stato tutto sommato ottimo, chissà magari non si comprava comunque nessuno in difesa, ma ho il dubbio che magari senza le cessioni di Fab ed Hendo avremmo magari preso qualcuno dietro. Davanti e a centrocampo adesso siamo a posto, sia numericamente che qualitativamente, finiamo bene dietro la prossima estate e possiamo riaprire un miniciclo...
 
Top
view post Posted on 2/10/2023, 08:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
688

Status:


CITAZIONE (T A T O @ 1/10/2023, 11:05) 
Beh vedendo come sta giocando Amrabat meglio cosi...onestamente mai piaciuto particolarmente come giocatore. Gravenberch può crescere ancora tanto e l'età è dalla sua. Per me il mercato che abbiamo fatto, considerando che Hendo e Fab non erano considerati partenti, è stato tutto sommato ottimo, chissà magari non si comprava comunque nessuno in difesa, ma ho il dubbio che magari senza le cessioni di Fab ed Hendo avremmo magari preso qualcuno dietro. Davanti e a centrocampo adesso siamo a posto, sia numericamente che qualitativamente, finiamo bene dietro la prossima estate e possiamo riaprire un miniciclo...

Manco a me piace, Gravenberch potenzialmente è un altra cosa però onestamente io un mediano di rottura l'avrei anche preso.
Alla fine volevamo Amrabat e Caicedo e abbiamo preso Grave che però è un altra mezzala.
Di "ruolo" abbiamo solo Endo e Bajtecic che non possono essere considerati titolari.
Con un Fabinho di turno si potrebbe mettere Mac come mezzala.
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 09:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
688

Status:


Che goduria vedere sia Chelsea e United sprofondare.
Ecco cosa vuol dire spendere alla cazzo di cane.
Comunque dite quello che volete ma io su Bellingham mi mangio le mani, è un fottuto fenomeno.
 
Top
312 replies since 29/5/2023, 12:30   5948 views
  Share