Champions league 2021/22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2023, 00:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,879

Status:


Hanno speso troppi soldi, dovevano vincerla prima o poi. Klopp con quegli investimenti avrebbe reso noiosa qualsiasi competizione.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 06:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,516

Status:


Ho cominciato a guardare e mi sono accorto che tifavo per l’Inter perché, inutile girarci intorno, detesto il City e continuano a bruciarmi come il fuoco i titoli che ha vinto sul filo di lana ai nostri danni, il tiro di Company, il rigore non dato all’Everton, prima la scivolata di Gerrard.. ma proprio la loro identità di squadra, odio il City che ci posso fare?
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 10:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
406

Status:


Tifavo Inter o meglio tifavo qualsiasi avversaria ci fosse stata contro il City come ha fatto credo chiunque tifi Liverpool.
Li odio con tutto me stesso, le ragioni sono sia calcistiche che extracalcistiche e sono le solite….diciamo che se il calcio fosse una roba seria manco avrebbe dovuto partecipare il City.
E poi odio sempre di più Guardiola un bambino paraculo viziato eletto a divinità.

Partita indegna ci ho sperato fino all’ultimo nel miracolo. A sto giro gli è andata bene , bravo ha compiuto un impresa titanica sportiva dopo 7 anni al City vincere la Champions.
Mo va a cagher va bastardo.
Mi sa che aveva ragione lo sciamano di Yaya Toure la maledizione quest’anno era stata tolta.

CITAZIONE (robertolfc18 @ 11/6/2023, 00:04) 
Analogie tra la finale di quest'anno e quella dell'anno scorso. La squadra inglese arriva stracotta da una stagione massacrante e come per noi l'anno scorso i segnali c'erano tutti. In fa cup ho davvero capito che stasera avrebbero faticato, in più si sa che il city quando le cose non girano si caga in mano (slang delle mie parti) e così è stato. La differenza l'ha fatta non tanto il valore della squadra quanto lo scarso valore dell'avversario. Col chelsea ad esempio successe la stessa cosa, anzi giocarono quasi meglio.

Io ho tifato per loro, l'ho detto più volte e non ho problemi a ripeterlo.

Faccio però un appunto a chi sostiene che il liverpool dovrebbe snaturarsi, coprirsi, giocare difensivi. L'abbiamo visto stasera, quanto sia pericoloso giocare "contro natura". Hanno vinto e quindi hanno ragione loro, ma hanno scherzato col fuoco

CITY MERDA.

Tra l’altro tifoseria ridicola e di plastica come è la loro società e storia.
Surclassati dagli interisti in tutto.
Merde.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 11:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,879

Status:


Meritavano molto di più la finale contro il Chelsea rispetto a quella di ieri sera, ma il calcio è così. Però chi elogia Guardiola e il sistema City è davvero tossico: provasse a fare il treble con una società che punta su Joe Gomez, Ox e Keita.
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 12:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


CITAZIONE (robertolfc18 @ 11/6/2023, 00:04) 
Analogie tra la finale di quest'anno e quella dell'anno scorso. La squadra inglese arriva stracotta da una stagione massacrante e come per noi l'anno scorso i segnali c'erano tutti. In fa cup ho davvero capito che stasera avrebbero faticato, in più si sa che il city quando le cose non girano si caga in mano (slang delle mie parti) e così è stato. La differenza l'ha fatta non tanto il valore della squadra quanto lo scarso valore dell'avversario. Col chelsea ad esempio successe la stessa cosa, anzi giocarono quasi meglio.

Io ho tifato per loro, l'ho detto più volte e non ho problemi a ripeterlo.

Faccio però un appunto a chi sostiene che il liverpool dovrebbe snaturarsi, coprirsi, giocare difensivi. L'abbiamo visto stasera, quanto sia pericoloso giocare "contro natura". Hanno vinto e quindi hanno ragione loro, ma hanno scherzato col fuoco

Io invece non condivido niente di quello che hai scritto. A parte il tifo per il City che già è abbastanza stucchevole. In più questi fanno il triplete proprio nell'anno in cui si snaturano e passano da un 433 a un 451 con il bestione davanti che fa reparto a se. Ormai pure Guardiola ha capito quando bisogna fare una partita di attesa senza per forza verticalizzare in ogni possesso palla. Tu invece ti dovresti preoccupare perché il nostro questo non l'ha ancora capito o non vuole farlo. Al Dortmund giocava molto meglio con il 4231 o comunque la squadra era più equilibrata in campo. Però tu vedi solo snaturarsi difendersi come se soltanto il 433 fosse l'unico modo per giocare bene vincere eccetera eccetera. Ah adesso vai pure a festeggiare che oggi pomeriggio passa il pullman scoperto .
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 13:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
406

Status:


Poi vorrei sapere quanti tifosi del city hanno tifato per noi nelle finali , ve lo dico io : ZERO!
 
Top
view post Posted on 11/6/2023, 14:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,449

Status:


CITAZIONE (John Barnes @ 11/6/2023, 13:29) 
CITAZIONE (robertolfc18 @ 11/6/2023, 00:04) 
Analogie tra la finale di quest'anno e quella dell'anno scorso. La squadra inglese arriva stracotta da una stagione massacrante e come per noi l'anno scorso i segnali c'erano tutti. In fa cup ho davvero capito che stasera avrebbero faticato, in più si sa che il city quando le cose non girano si caga in mano (slang delle mie parti) e così è stato. La differenza l'ha fatta non tanto il valore della squadra quanto lo scarso valore dell'avversario. Col chelsea ad esempio successe la stessa cosa, anzi giocarono quasi meglio.

Io ho tifato per loro, l'ho detto più volte e non ho problemi a ripeterlo.

Faccio però un appunto a chi sostiene che il liverpool dovrebbe snaturarsi, coprirsi, giocare difensivi. L'abbiamo visto stasera, quanto sia pericoloso giocare "contro natura". Hanno vinto e quindi hanno ragione loro, ma hanno scherzato col fuoco

Io invece non condivido niente di quello che hai scritto. A parte il tifo per il City che già è abbastanza stucchevole. In più questi fanno il triplete proprio nell'anno in cui si snaturano e passano da un 433 a un 451 con il bestione davanti che fa reparto a se. Ormai pure Guardiola ha capito quando bisogna fare una partita di attesa senza per forza verticalizzare in ogni possesso palla. Tu invece ti dovresti preoccupare perché il nostro questo non l'ha ancora capito o non vuole farlo. Al Dortmund giocava molto meglio con il 4231 o comunque la squadra era più equilibrata in campo. Però tu vedi solo snaturarsi difendersi come se soltanto il 433 fosse l'unico modo per giocare bene vincere eccetera eccetera. Ah adesso vai pure a festeggiare che oggi pomeriggio passa il pullman scoperto .

allora va bene tutto, ma come ti permetti di dirmi "vai a festeggiare" e "stucchevole"?
sulla questione tattica accetto la critica, ma tempo fa ti sei gia' preso sotto con un altro per questi toni da bar da calcio italiano, non ho detto nulla perche' questo non e' il mio forum, ma questo non e' il nostro standard. ci sono un sacco di paginette fb per tifosi di squadrette italiane e di calcio italiano, noi che gestiamo da soli questo spazio non abbiamo mai lasciato che si trasformasse in un bar

CITAZIONE (-TheReds- @ 11/6/2023, 14:14) 
Poi vorrei sapere quanti tifosi del city hanno tifato per noi nelle finali , ve lo dico io : ZERO!

si ma io di tifare un'italiana non me la sento, per me sarebbe la morte del calcio, non ci sono mai riuscito e mai ci riusciro', ne club ne nazionale
se avessero giocato contro un bayern, penso che avrei tifato bayern

a me sta profondamente sulle palle anche il west ham per dire, moyes poi non ne parliamo, ma l'altra sera ho goduto parecchio quando hanno alzato quella coppa. e non parliamo del sevilla per quella finale contro di noi. eppure in finale di el ho tifato smodatamente sevilla. tre italiane in finale tre italiane purgate. io sono a posto cosi'
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 09:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
688

Status:


Ah boh roberto non so che dirti, non so per quali reali motivi preferisci il city ad una italiana per me è inconcepibile per quello che rappresentano ...a me che fosse italiana, rumena o francese poco importa avrei tifato CHIUNQUE contro il City.
Tu hai questo odio viscerale per le italiane o per chiunque sia italiano allenatori compresi mi pare di capire.

Anche a me non piace la serie A, ma come non mi piace nessun altro campionato e seguo solo Premier ed Nba perché col poco tempo a disposizione voglio vedere spettacoli degni e ben organizzati ma ciò non giustifica una scelta simile, mai.
Io invece in tutte e 3 le finali ho tifato per le italiane visto chi c'era dall'altra parte.

C I T Y M E R D A
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 12:26

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,879

Status:


Salutiamo la Champions così come l’abbiamo conosciuta in questi anni, quando ritorneremo il formato sarà differente.

Ah, e dall’anno prossimo le due nazioni che fanno meglio in Europa portano anche la quinta classificata ai gironi.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 12:41

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,449

Status:


CITAZIONE (TheReds @ 12/6/2023, 10:00) 
Ah boh roberto non so che dirti, non so per quali reali motivi preferisci il city ad una italiana per me è inconcepibile per quello che rappresentano ...a me che fosse italiana, rumena o francese poco importa avrei tifato CHIUNQUE contro il City.
Tu hai questo odio viscerale per le italiane o per chiunque sia italiano allenatori compresi mi pare di capire.

Anche a me non piace la serie A, ma come non mi piace nessun altro campionato e seguo solo Premier ed Nba perché col poco tempo a disposizione voglio vedere spettacoli degni e ben organizzati ma ciò non giustifica una scelta simile, mai.
Io invece in tutte e 3 le finali ho tifato per le italiane visto chi c'era dall'altra parte.

C I T Y M E R D A

nulla da dire, io dico il mio pensiero tu dici il tuo, come sempre. mi sono incazzato con quell'altro perche' non e' la prima volta che viene qui a fare il. una volta se la prese proprio con te, se ben ricordo, perche' voleva cacciare klopp e boh prendere trapattoni o nereo rocco credo.
si, io sono contro le italiane, giusto o sbagliato che sia importa poco, e non l'ho mai nascosto. sia club, che nazionale, che singoli, che tv e giornali.
questa e' una pagina di una squadra inglese e di calcio inglese, quindi non pensavo di dovermi limitare, lo terro' presente, non volevo mancare di rispetto a nessuno.

comunque liverpool e man city nella storia non sono mai state nemiche, anzi c'e' sempre stato un certo "asse trasversale", everton-man utd liverpool-man city
dove andavano i nostri quando invecchiavano e non erano piu' buoni per il liverpool? al man city, club amico, vicino casa e ben accolti dalla tifoseria. hamann, mc manaman, addirittura fowler. poi le cose sono cambiate e siamo stati noi ad accogliere a braccia aperte kolo toure e milner. i tifosi del liverpool festeggiarono il gol di aguero di quella prima premier del city all'ultimo secondo, lo festeggiarono eccome. ora non arrabbiarti eh, a me sta benissimo che voi odiate il city, anch'io non li sopporto, ma non in questa partita
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 15:06
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Cioè io non posso permettermi di dirti "vai a festeggiare" oppure "stucchevole" tu invece sei più raffinato perché scrivi "vai sulle paginette fb delle squadre italiane " oppure "bar" ah già anche "quell'altro " ti do ragione su Klopp che quella sera ho sclerato perché ho visto un uomo senza polso sulla squadra. Poi dimostrato per il resto della stagione. ti correggo soltanto sulla questione City. il gol di Aguero gli ha permesso di vincerlo sullo United. Quindi i festeggiamenti all epoca ci stavano. Poi si sa che la questione è città contro città ci sono state delle alleanze in passato tra tifosi Reds e Toffees per menare quelli di Manchester. Poi le società fanno quello che gli conviene. Poi boh se magari giri per Liverpool con la maglia del City magari ti invitano al pub ah ah. Ultima cosa in passato ti è capitato di scrivermi un post tutto in maiuscolo sai cosa vuol dire vero? Mi sa che eri parecchio incavolato.
 
Top
view post Posted on 12/6/2023, 17:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,960

Status:


Ragazzi siamo quattro gatti, non capisco il senso di litigare (in generale nei forum non lo capisco, né il porsi in modo aggressivo).

Avete tutti espresso delle opinioni comprensibili e che personalmente ho trovato interessanti.
 
Top
26 replies since 26/8/2021, 16:08   528 views
  Share